Scadenze Analisi
Grazie al modulo dedicato alla gestione delle analisi e degli allegati A2 per codici CER è possibile effettuare la registrazione dei riferimenti dei documenti ricevuti, allegarli al gestionale e renderli visionabili tramite le sue interfacce, fino a tenere traccia delle scadenze analisi relative ai rifiuti.
Le funzionalità del modulo vengono attivate tramite le sezioni delle schede rifiuto, o direttamente dall'inserimento formulari, sarà possibile registrare tipo, data inizio validità, durata e riferimenti dell'anagrafica terzista, compreso il cantiere.
Fissata la durata in mese, Gerilog calcolerà la data di scadenza a partire da quella di inizio validità.
In base alle funzioni attivate:
- la registrazione permette l'inserimento degli estremi senza allegarli
- oppure può permettere il caricamento del file nella gestione documentale integrabile con il nostro gestionale e quindi recuperabile tramite le interfacce disponibili (PC/LAPTOP o mobili)
Dalla sezione dei riepiloghi è possibile effettuare dei filtri per cliente, cantiere/UL, codice CER e stato di validità o meno delle analisi e degli allegati A2 inseriti.
Fino ad ottenere un'estrazione in file .csv (compatibile con excel e con altri fogli di calcolo) per successive elaborazioni richieste della vostra gestione interna.
Registrati gli estremi delle Analisi o degli Allegati A2, durante l'inserimento del FIR sarà attivo il sistema di notifica e gestione dei documenti che segnala in modo evidente la fine validità del documento registrato avendo definito Produttore, cantiere e codice CER.
In caso di validità ancora in essere compare un messaggio meno invasivo con la data di scadenza registrata ancora da venire.
Con il pulsante incluso nelle funzioni del modulo in questione che viene visualizzato sotto il campo del codice CER nel FIR, è possibile visualizzare Analisi o Allegati inseriti per il dato CER e data UL del produttore, oltre che effettuare nuovi inserimenti qualora non si fosse già provveduto a farli precedentemente
Maggiori info o richiedi la dimostrazione
per scoprire tutte le funzionalità del nostro software