DMS gestione documentale

Per facilitare la creazione e la condivisione dei documenti emessi e ricevuti dalla tua azienda, implementiamo dei software definiti DMS.

DMS è l'acronimo di Document Management System e indica tutti quei software che, una volta implementati, riescono in maniera automatica a gestire i processi di acquisizione, archiviazione, consultazione e condivisione dei documenti aziendali di qualsiasi entità: ordini, preventivi, contratti, corrispondenza varia e tutti i documenti per cui il sistema viene configurato.

I software DMS permettono in genere di:

  • Creare e archiviare automaticamente documenti
  • Comporre automaticamente dei documenti a partire da modelli di dati
  • Catalogare documenti già esistenti
  • Controllare gli accessi alla varia documentazione
  • Gestire il ciclo di vita dei documenti e delle sue revisioni

Attraverso la creazione di un DMS con i nostri specifici software avrai diverse funzionalità vantaggiose quali:

  • Gestione documentale
  • Gestione dell'archivio storico dei documenti
  • Gestione dei protocolli informatici

Qualunque sia il software che richiederai sapremo come automatizzare la gestione documentale in modo da migliorare e facilitare il tuo lavoro.
Per qualsiasi informazione contattateci, siamo a tua completa disposizione

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