GeMaWebGestione Magazzino

Gemaweb, è un gestionale che ha come obiettivo principale quello di agevolare l’operatore in tutte le fasi della gestione aziendale: partendo dall’acquisto dei prodotti fino alla fatturazione elettronica e gestione delle scadenze.
Permettendo così la facile gestione di tutti i processi di magazzino.

Semplice

Facilita il passaggio dal modulo cartaceo all’elettronico

Completo

Soddisfa a 360° le tue esigenze

Sicuro

Evidenzia eventuali anomalie evitando errori

Aggiornato

Viene aggiornato in funzione alle norme

Tutto in cloud

Non aver paura di perdere tutti i tuoi dati

Come lavora
il gestionale

Il software Gemaweb opera su ambiente web ed è accessibile sia da sistemi Windows che da sistemi Mac.

Ogni operatore, a seguito di previa autenticazione, potrà quindi andare a lavorare nelle aree a lui di competenza modificano e gestendo le informazioni presenti all'interno del gestionale.

Funzioni

Anagrafiche di base

  • Clienti e fornitori
  • Banche aziendali, sportelli clienti

Modulo Magazzino

  • Articoli con la gestione Listini Clienti / Fornitori 
  • Giacenze e Disponibilità 
  • Possibilità di classificare gli articoli tramite categoria merceologica e 10 attributi personalizzabili

Modulo Acquisti

  • Ordini fornitore
  • Bolle d'acquisto
  • Fatture d'acquisto 
  • Vari moduli di evasione tra i vari documenti

Modulo Vendita

  • Preventivi Cliente
  • Ordini Cliente
  • DDT di vendita
  • Fatture di vendita 
  • Personalizzazione moduli di stampa con i Vostri loghi aziendali
  • Note di accredito
  • Gestione Scadenze

Modulo Riba

  • Creazione tracciato Riba per on Banking
  • Stampa elenco scadenze

Vari

  • Report di stampa

Maggiori info o richiedi la dimostrazione

per scoprire tutte le funzionalità del nostro software