GeMaWebGestione Magazzino
Gemaweb, è un gestionale che ha come obiettivo principale quello di agevolare l’operatore in tutte le fasi della gestione aziendale: partendo dall’acquisto dei prodotti fino alla fatturazione elettronica e gestione delle scadenze.
Permettendo così la facile gestione di tutti i processi di magazzino.
Facilita il passaggio dal modulo cartaceo all’elettronico
Soddisfa a 360° le tue esigenze
Evidenzia eventuali anomalie evitando errori
Viene aggiornato in funzione alle norme
Non aver paura di perdere tutti i tuoi dati
Come lavora
il gestionale
Il software Gemaweb opera su ambiente web ed è accessibile sia da sistemi Windows che da sistemi Mac.
Ogni operatore, a seguito di previa autenticazione, potrà quindi andare a lavorare nelle aree a lui di competenza modificano e gestendo le informazioni presenti all'interno del gestionale.
Funzioni
Anagrafiche di base
- Clienti e fornitori
- Banche aziendali, sportelli clienti
Modulo Magazzino
- Articoli con la gestione Listini Clienti / Fornitori
- Giacenze e Disponibilità
- Possibilità di classificare gli articoli tramite categoria merceologica e 10 attributi personalizzabili
Modulo Acquisti
- Ordini fornitore
- Bolle d'acquisto
- Fatture d'acquisto
- Vari moduli di evasione tra i vari documenti
Modulo Vendita
- Preventivi Cliente
- Ordini Cliente
- DDT di vendita
- Fatture di vendita
- Personalizzazione moduli di stampa con i Vostri loghi aziendali
- Note di accredito
- Gestione Scadenze
Modulo Riba
- Creazione tracciato Riba per on Banking
- Stampa elenco scadenze
Vari
- Report di stampa
Maggiori info o richiedi la dimostrazione
per scoprire tutte le funzionalità del nostro software