DMS gestione documentale
Per facilitare la creazione e la condivisione dei documenti emessi e ricevuti dalla tua azienda, implementiamo dei software definiti DMS.
DMS è l'acronimo di Document Management System e indica tutti quei software che, una volta implementati, riescono in maniera automatica a gestire i processi di acquisizione, archiviazione, consultazione e condivisione dei documenti aziendali di qualsiasi entità: ordini, preventivi, contratti, corrispondenza varia e tutti i documenti per cui il sistema viene configurato.
I software DMS permettono in genere di:
- Creare e archiviare automaticamente documenti
- Comporre automaticamente dei documenti a partire da modelli di dati
- Catalogare documenti già esistenti
- Controllare gli accessi alla varia documentazione
- Gestire il ciclo di vita dei documenti e delle sue revisioni
Attraverso la creazione di un DMS con i nostri specifici software avrai diverse funzionalità vantaggiose quali:
- Gestione documentale
- Gestione dell'archivio storico dei documenti
- Gestione dei protocolli informatici
Qualunque sia il software che richiederai sapremo come automatizzare la gestione documentale in modo da migliorare e facilitare il tuo lavoro.
Per qualsiasi informazione contattateci, siamo a tua completa disposizione
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